cheratina senza formaldeide
Dicembre 13, 2015 Generica, Trattamenti Nessun commento

TRATTAMENTI CHERATINA SENZA FORMALDEIDE

 

Se vuoi ridare vitalità, volume o lucentezza ai tuoi capelli, oppure vuoi evitare di tagliarli se sono rovinati, puoi ricorrere a un trattamento alla cheratina senza formaldeide per nutrirli, volumizzarli oppure lisciarli.

Vediamo qual’è l’importanza di ricorrere a trattamenti cheratina senza formaldeide per i tuoi capelli.

Cosa puoi fare per avere capelli ben nutriti, sia lisci che crespi, ed essere sicura di tutelare la tua salute?

Molto spesso si sente dire che i trattamenti alla cheratina possono avere conseguenze negative per la salute.

PERCHE’ USARE UN TRATTAMENTO ALLA CHERATINA SENZA FORMALDEIDE

Il trattamento alla cheratina è pericoloso solo se contiene la formaldeide, che è una sostanza che può portare a gravi danni.

La cheratina è in realtà un elemento naturale che fa parte del nostro corpo. E’ l’elemento principale di cui si compone lo strato corneo della nostra pelle e di cui sono fatti i nostri capelli.
La funzione della cheratina è quella di regolare la struttura del capello, di garantire l’impermeabilità o meglio, di trattenere l’acqua, mantenendo il corretto grado d’idratazione.

I capelli si danneggiano proprio quando viene meno la protezione dello strato cheratinico.
Sono più soggetti all’aggressione degli agenti esterni, non trattengono l’acqua e il risultato è un capello secco, sciupato, arido e senza nessuna forma.

Ecco perché è fondamentale per la salute dei capelli andare a ricostruire lo strato di cheratina, portandolo ad un livello corretto tale da riparare ai danni, proteggere il capello e riportarlo in piena forma.

La formaldeide, invece, è usata in modo da formare un guscio protettivo che, fissato sui capelli, li rende lisci, spessi e lucidi. In realtà, con i prodotti più evoluti, si possono ottenere gli stessi effetti evitando l’utilizzo di questa sostanza.

Quali sono i benefici della cheratina senza formaldeide per i capelli

La cheratina è in grado di riportare i capelli alla condizione ideale di struttura capillare.

 

 

Trattamenti liscianti rivoluzionari fortificati, come per esempio Amino Bond Complex, una formula rivoluzionaria di aminoacidi, vitamine e cheratina idrolizzata, regalano un liscio sublime, lasciando i capelli lisci, idratati, privi di crespo e facili da gestire per oltre 3 mesi.

Questi prodotti possono essere utilizzati non solo per il liscio, ma anche come anti-crespo esaltando il movimento naturale del capello. Sono Perfetti per eliminare il crespo dal capello riccio per un riccio naturale, corposo e vaporoso.

Questi trattamenti alla cheratina senza formaldeide sono ideali per tutti i tipi di capelli.

Hai avuto qualche esperienza con un trattamento alla cheratina?

Inserisci sotto i tuoi commenti, ci è gradito sapere cosa ne pensi …

Written by Professional Trainer